Gommista Marino

ANGELO GOMME: gommista professionista di Marino ti offre servizi di qualità

Richiedi Informazioni

Viaggiare in auto ha i suoi vantaggi: arrivi il più vicino possibile alla meta, puoi spostarti in autonomia in qualsiasi momento e puoi portare tantissimi bagagli, ma quanto è rischioso affrontare un viaggio se la tua macchina non è del tutto sicura?

Lo stato di sicurezza delle gomme della tua auto è un parametro fondamentale per permetterti di viaggiare in tutta tranquillità e l’alta qualità delle gomme è garanzia di sicurezza! Effettua un controllo dal gommista di Marino più esperto prima di affrontare un viaggio lungo e liberati da tutte le preoccupazioni!

Angelo gomme Snc ti aspetta per il monitoraggio della tua auto in Viale Giuseppe Mazzini n. 19 e può essere contattato al numero 06 938 6863 per la prenotazione di un appuntamento o per informazioni.

In seguito al controllo e alla manutenzione o sostituzione delle gomme della tua auto da parte dell’esperto gommista di Marino , avrai la certezza che sia le forze longitudinali che quelle laterali saranno trasmesse omogeneamente su tutta la vettura conferendo la massima sicurezza dell’auto anche durante le curve effettuate ad alte velocità. Inoltre la sistemazione delle gomme permetterà alla vettura di ammortizzare e assorbire completamente tutte le irregolarità della superficie stradale!

Ben 26 anni fa apriva Angelo Gomme , l’officina attualmente gestita dai professionisti Emiliano e Giuliano che sapranno sistemare la tua auto in men che non si dica!

Chiedi ai gommisti Emiliano e Giuliano consigli e informazioni al numero 06 938 6863 o recati direttamente nella sede di Viale Giuseppe Mazzini, 19 Marino.

Angelo Gomme Snc - Viale Giuseppe Mazzini, 19 Marino (Italia) –angelogommescn@hotmail.com Tel: 06 938 6863


Contatti

  • Indirizzo:
    Viale Giuseppe Mazzini, 19 00047 Marino
  • Telefono:
    069386863
  • Email:
    angelogommesnc@hotmail.com
  • Orari di apertura:
    Lun/Ven. 08:30 - 13:00, 15:00 - 19:00 Sab. 08:30 - 13:00
  • Indicazioni stradali
  • Chiama
  • Invia Email